Una vita in Africa – A life in Africa Rotating Header Image

Notizie da Mthunzi, in Inglese

Qualcuno avrà notato che ho lasciato pubblicare nei commenti al blog qualche testo pesantemente adulatorio nei miei confronti, cosa che finora avevo evitato. Non e’ megalomania, e’ che i ragazzi di Mthunzi, a Lusaka, stanno scoprendo internet, ed hanno trovato il mio blog, e anche se non capiscono i testi che sono quasi tutti in italiano, mandano il loro commenti. E mi hanno fatto sapere che se non avessi pubblicato qualche loro messaggio non mi avrebbero mai perdonato… D’ora in poi pero’ li bloccherò’.

In questa cosa c’e’ un aspetto positivo, ed e’ che si sono impegnati e mettere settimanalmente qualche notizia nel loro sito, quindi gli amici che sono stati a Mthunzi e chiunque voglia tenersi aggiornato puo’ visitare il sito www.koinoniazambia.org e leggere le Mthunzi News.

2 Comments

  1. Carlotta says:

    Carissimo Kizito,
    non ho trovato i commenti dei ragazzi, ma ho avuto l’immenso piacere d’incontrare qualcuno di loro qua e là, girando per i vari social networks. Che cosa incredibile!! Ora vado subito a tuffarmi nel sito di Koinonia.

    Un abbraccio e a presto
    Carlotta

  2. laura valsecchi says:

    Bella questa loro voglia di partecipare.
    laura e roberto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Italiano English
This blog is multi language by p.osting.it's Babel