Una vita in Africa – A life in Africa Rotating Header Image

Kongamano la Vijana kwa Base

L’8 dicembre 2012 più di duecento giovani che hanno avuto qualche esperienza di vita di strada e sono stati riscattati da istituzioni di beneficenza a Nairobi, si sono riuniti per il loro primo Forum.

Chiamato Kongamano la Vijana kwa Base (swahili per Forum della Gioventù della Base, base é come i gruppi di bambini di strada designano il loro abituale punto di incontro) il forum si é tenuto alla Shalom House e ha riunito i beneficiari di oltre dieci istituzioni.

Kongamano la Vijana kwa Base è stata un’iniziativa di KOBWA (Koinonia Old Beneficiaries Welfare Association) ed ha visto la partecipazione di altre organizzazioni molto importanti come KESCA, Consolation Africa, Thomas Bernardo’s Home, Rescue Dada e altre. E ‘stato il culmine di un processo iniziato nel mese di agosto 2012.

I beneficiari hanno avuto l’opportunità di condividere le loro esperienze di vita e la possibilità di proporre la via da seguire su come migliorare il processo di riabilitazione e reinserimento sociale .

Il documento finale é pubblicato nel blog in inglese.

Questi due partecipanti al Kongamano sembra abbiano superato la disperazione scritta sulla maglietta. These two participants to the Kongamano seem to have overcome the desperation wirtten on the T-shirt.

One Comment

  1. Fansu Paul Orand says:

    Well done Abuna ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Italiano English
This blog is multi language by p.osting.it's Babel