Una vita in Africa – A life in Africa Rotating Header Image

I Nostri Portinai – Our Receptionists

Piccole grandi notizie per i bambini di Kivuli e gli ospiti della Shalom House.

Robinson Murundo, istruttore di arti marziali a Kivuli e portinaio dell’ala C di Shalom House, ha partecipato ai campionati mondiali di arti marziali in Argentina ed ha vinto una medaglia d’argento e due di bronzo. La squadra del Kenya ha vinto in totale sei medaglie, le altre tre di bronzo.

Christopher Wekesa (Kiri per gli amici), del primo gruppo di bambini entrati a Kivuli nel 1997 e successivamente portinaio sempre dell’ala C di Shalom e istruttore volontario di calcio per i nostri bambini, e contemporaneamente giocatore del Gor Mahia, nella Premier Ligue del Kenya, è stato convocato al ritiro della squadra nazionale del Kenya che incontrerà la Zambia sabato prossimo qui a Nairobi. Oggi lo potete vedere col n. 13 a http://www.nation.co.ke/cecafa

Consiglio chi fosse interessato a come si evolve la situazione sui monti Nuba, di andare al seguente link, in inglese
http://news.bbc.co.uk/2/hi/africa/8368189.stm

One Comment

  1. Toni Portioli says:

    Bella la foto di Christopher con il n.13 sul link segnalato. Più che “i nostri portinai” li chiamerei i “nostri ambasciatori” dei quali noi tutti di Amani e Koinonia dobbiamo essere orgogliosi.
    Per quanto riguarda i Nuba penso che l’evolversi della situazione meriti di essere seguito, sperando di poter fare, fra due o tre anni, dopo le elezioni del 2011, un nuovo calendario intitolato: “I Nuba in pace”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Italiano English
This blog is multi language by p.osting.it's Babel